sabato 22 giugno 2013

Bracciale MilleLire

Quanti ricordi che ci evoca la Mille Lire...
Per chi,come me,non ha più vent'anni,(ahimè!!!)
sono il ricordo della ricompensa 
che ricevevo quando consegnavo
la spesa alle clienti della salumeria di mio padre,
del gelato che correvo subito a comprare,
del fotoromanzo che leggevo e mi faceva sognare...

Un giovane imprenditore,Giordano Torresi,
ha pensato bene di far rivivere a noi nostalgici
il fascino delle care,vecchie Mille Lire.

Come,direte voi?
Realizzando una collezione di bellissimi bracciali...


sono realizzati con pellame di altissima qualità
lavorato da artigiani esperti,per un prodotto 100% Italiano.


Ritroveremo i volti amati di Giuseppe Verdi,
Maria Montessori,Marco Polo in un bracciale di cuoio
leggero,piacevole da indossare,naturalmente profumato
che ci riporterà alla mente il calore 
dei nostri ricordi più allegri e spensierati...


Volete acquistarlo?
Visitate il sito di Limbiati Orologeria,
troverete il Bracciale Millelire che fa per voi!



6 commenti :

  1. Troppo forte questo braccialetto, lo voglio anche io!!
    Ti aspetto sul mio blog www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Che bella la lira,mi fa venire in mente le estati di quando ero piccola che andavo a comprare le patatine con la 1000 lire!bei tempi!

    RispondiElimina
  3. Ho preso per mia sorella questo bracciale mille lire le è piaciuto tantissimo, lo prenderò anche per me!

    RispondiElimina