venerdì 4 ottobre 2013

1 Anno insieme...

Un anno...
E chi l'avrebbe mai detto!!!
Quando cominciai quest'avventura,
non immaginavo che mondo fantastico
è questo dei blogger.
Un mondo che mi ha dato la possibilità 
di conoscere tante amiche
 e anche qualche amico... "virtuali"
Di questo devo ringraziare soprattutto
la mia cara cognatina Lory di Bazzicando in cucina,
che ha avuto la pazienza di insegnarmi
come tenere in piedi un blog
(pensate che non riuscivo nemmeno a fare
il "copia e incolla" un anno fà!!!).
Ringrazio anche tutte voi,care amiche,
che grazie alle vostre visite e ai vostri commenti
mi date lo stimolo per continuare
questa fantastica avventura.
GRAZIE!!!
                                                                  
                                                                   Mara


22 commenti :

  1. che bello! congratulazioni, carissima! per noi è poco meno di un anno, ma hai ragione...è emozionante tenere un blog...davvero!
    un abbraccione!
    Eva e Valentina

    WalkOnTheShinySide.com
    Walk on Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Augurissimi! Anche il mio blog come il tuo un mese fa ha compiuto 1 anno! È un bellissimo traguardo! Baci :)

    RispondiElimina
  3. Buon compliblog, Mara..........è solo il 1° di tanti traguardi importanti e che meriti tutti! Una delle belle persone che ho avuto modo di conoscere da quando ho intrapreso questa esperienza sei tu...continua sempre così! Un forte abbraccio
    Marika :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marika,ti ringrazio!
      La penso esattamente come te,si incontrano davvero tante belle persone in questo mondo...
      Un grande abbraccio anche a te.
      Mara

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  5. auguriiii!

    anche noi tra qualche giorno avremo aperto il blog da un anno! è per questo abbiamo organizzato un giveaway, se ti va di partecipare iscriviti qui --> http://fimoemais.blogspot.it/2013/10/1-giveaway-di-fimo-mais-31-ottobre-2013.html

    RispondiElimina
  6. grazie del passaggio
    che appetitoso blog hai
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri per il blog e complimenti per il traguardo raggiunto!

    Ho organizzato il mio 1° International Linky Party – Orecchini e gioielli by Sabry ti andrebbe di partecipare? Mi farebbe molto piacere!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  8. auguroni per questo bel traguardo!! baci!

    RispondiElimina
  9. Cara Mara, anche il mio blog questo mese compie 1 anno di vita:) sai, prima di avventurarmi in quest'impresa ho tentennato per tantissimo tempo in quanto sono sempre stata molto imbranata con il pc e non avevo molta dimestichezza con le procedure ad esso relative:)) complimenti per il traguardo raggiunto, è una bellissima soddisfazione e inoltre per me è sempre un piacere seguirti:)
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,cara Rosy,è un vero piacere per me avere amiche come te!
      Mara

      Elimina
  10. Auguri a te e al tuo blogghettino cognatina cara! :o)
    Io non ho fatto proprio nulla... il merito del tuo successo è esclusivamente tuo!!! :o)
    Ti auguro ancora tantissimi anni di divertimento e di lavoro qui sul web ;o)
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina