lunedì 1 giugno 2015

Costolette di maiale con patate e funghi

Bentrovate care amiche.
E' da un pò che non scrivo sul mio amato blog,
mille impegni mi hanno tenuta occupata.
Mi trovo così a condividere con voi
una ricettina non proprio primaverile...
Un pò di tempo fa ho comprato delle costolette,
ma non mi andava di farle arrostite.
Ho sbucciato tre patate,le ho tagliate a tocchetti
e messe in una padella con uno spicchio d'aglio e olio e.v.o.
Ho fatto cuocere qualche minuto le patate,
poi ho aggiunto le costolette di maiale,
e dopo aver rosolato leggermente la carne
100 gr circa di funghi porcini surgelati,
una scatola di funghi champignon,sale
e 5/6 pomodorini Piccadilly tagliati a spicchi.
Ho coperto e continuato la cottura per un'oretta.
Ed ecco il risultato finale!

3 commenti :

  1. Tu hai preparato le costolette io dello spezzatino di scottona, ma comunque sia anche se non è primaverile è buono lo stesso e secondo me va mangiato ogni qualvolta si ha voglia !

    RispondiElimina
  2. Ciao Mara, anch'io sono tornata dopo una lunghissima assenza dal blog, sono passata a trovarti e ti faccio i miei migliori complimenti per questo gustosissimo secondo piatto che fa venire un'acquolina e una fame incredibile, che meraviglia, bravissima:)))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Un secondo tanto gustoso e sfizioso! Bravissima! Un bacio :)

    RispondiElimina