venerdì 8 aprile 2016

HOLYART - Arte Sacra online

Bentrovati!
Siamo quasi a Maggio,che meraviglia!
Le giornate sono più lunghe,calde,
e si avvicina il periodo
 in cui vengono celebrate le Prime Comunioni.
E può succedere che non troviamo in zona
un negozio dove acquistare l'abito per la Comunione,
gli accessorio le bomboniere più adatti...
Ho io il consiglio giusto per voi:





Un e-commerce specializzato nella vendita online
di articoli religiosi e arte sacra.
Migliaia di articoli raggruppati in 6 categorie:
  statue,realizzate in vari materiali,


























meravigliosi arazzi
E non è tutto...Infatti continuando la vostra visita
all'interno delle varie sezioni Holyart
troverete un vastissimo assortimento 
di cose buone,prodotte in vari Monasteri.
e tante altre delizie prodotte in modo naturale.
Io ho avuto il piacere di assaggiare
la Marmellata di Arancia delle Trappiste:

E' un prodotto naturale al 100%,
non contiene pectina,coloranti o conservanti
e viene prodotta seguendo antiche ricette.
Ed è veramente buonissima!
Vi invito quindi a dare un'occhiata al sito


ed alla pagina Facebook

Ringrazio Holyart ed in particolare il gentilissimo signor Fabrizio per la collaborazione.





1 commento :

  1. Bellissimi articoli e buonissima marmellata,mi piace perché realizzata come la faremmo noi,senza conservanti e sostanze nocive per la nostra salute!
    Grazie mille per il post:)).
    Un bacione e buon fine settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina